Amedeo Minghi – “Anima Sbiadita”: il nuovo album di inediti
“Anima Sbiadita” esce in tre diversi formati: CD, vinile Standard 180 gr e Vinile Limited Edition Crystal, firmato e numerato (500 copie).
attendi il caricamento…
“Anima Sbiadita” esce in tre diversi formati: CD, vinile Standard 180 gr e Vinile Limited Edition Crystal, firmato e numerato (500 copie).
“Come un cartone animato” di Giorgio Faletti per la prima volta in vinile. Esclusiva Limited Edition numerata in vinile Crystal EcoGreen!.
Questo album storico viene ristampato in occasione del suo 50° anniversario in due esclusive versioni: Limited Edition firmata e numerata (100 copie) stampata su vinile Crystal EcoGreen e Standard Edition stampata su vinile EcoGreen colorato; il tutto rimasterizzato partendo dai nastri analogici originali!
Questo particolarissimo disco viene ristampato in occasione del suo 40° anniversario in un’esclusiva edizione limitata e numerata (500 copie), il tutto rimasterizzato dai nastri analogici originali e stampato su vinile EcoGreen colorato.
Siamo presenti in “Tutto chiede salvezza 2”, l’attesissima seconda stagione della serie targata Netflix, con “Non sono una signora” di Loredana Bertè. Il brano, contenuto nell’album “Traslocando” del 1982 è scritto e composto da Ivano Fossati.
Questo album iconico viene ristampato in occasione del suo 40° anniversario in un’esclusiva edizione firmata e numerata contenente anche delle note storiche dell’Artista, il tutto rimasterizzato dai nastri analogici originali e stampato su vinile EcoGreen colorato!
Questa pietra miliare della musica italiana torna sul mercato in occasione del suo 40° anniversario in una preziosa edizione rimasterizzata partendo dai nastri analogici originali.
È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali il remix ufficiale di “Sant’allegria” di Ornella Vanoni.
Il brano, originariamente contenuto nell’album “Argilla” del 1997, è stato riscoperto e remixato da Jack Sani, giovane Dj/Producer fiorentino.
Il doppio LP contiene i brani di maggior successo della carriera discografica di Faletti, iniziata nel 1991 con “Disperato ma non serio”; tra gli altri, sono presenti “Signor Tenente” (Come un cartone animato), portato a Sanremo nel 1994 aggiudicandosi il Premio della critica, e “L’assurdo mestiere” (Sanremo 1995), incluso nell’omonimo album che si aggiudicò il premio Rino Gaetano.